Buona Pasqua! 04/04/2010
 
Nonostante ci sia un tempo degno di Gennaio, oggi è Pasqua...cioccolato a volontà! Auguri a tutte le FdC!!!:)
 
 
Ecco finalmente che il materiale su Eclipse comincia ad uscire...oggi abbiamo 3 stills! Cliccate sulla foto per vederle tutte!
Picture
 
 
Finalmente anche in Italiano!!! Ecco il trailer....
 
 
Picture
Sorpresa! Sta per uscire un mio nuovo libro. S’intitola ‘La seconda breve vita di Bree Tanner’. Bene, è più un racconto che un libro – diciamo che è la mia versione di un racconto breve.

Al momento, è una sorpresa anche per me. E il motivo della mia sorpresa è che non ho mai avuto l’intenzione di pubblicare questa storia in un libro. L’ho iniziata molto tempo fa – ancora prima dell’uscita di Twilight. L’ho ripresa quando stavo per far uscire ‘Eclipse’ e mentre ero immersa nel mio mondo di vampiri. Pensavo molto ai neonati, alla loro storia parallela e una cosa ha tirato l’altra. Ho iniziato a scrivere il punto di vista di Bree su quei giorni definitivi ed era come se fossi un ‘neonato’.

Ci lavoravo ogni tanto, per divertimento, mentre mi occupavo dell’editing dei libri della saga. Poi quando è emersa l’idea di fare ‘La saga di Twilight, Guida ufficiale’, ho pensato che la guida potesse essere un buon posto per Bree. La sua storia si sposa a meraviglia con ‘Eclipse’; ci dice molte cose che Bella non ha mai saputo. E’ così l’ho rispolverata e poi finita per metterla nella ‘guida’.

Al tempo stesso, è diventata utile per ‘Eclipse’ (il film). Melissa (Rosenberg, la sceneggiatrice) aveva molte domande su cosa stava realmente succedendo a Seattle, su cosa stava tramando Victoria, su Ridley ecc. Le ho permesso di leggere quello che avevo scritto fino a quel momento, e successivamente ho dato a David Slade, il regista, l’intero libro. David mi ha chiesto se anche Xavier, Bryce e Jodelle (Riley, Victoria e Bree) potevano leggerlo, in modo da permettere agli attori coinvolti di avere un’idea molto precisa dei loro personaggi prima dell’inizio delle riprese. Ero contenta che questa parte della storia finisse nel film e poi pensavo di metterla nella ‘guida’.


Picture
(Tenetelo per voi, ma la foto è di Jodelle vicina al secchio con le ceneri di quelle che erano stato le pagine della sua copia del manoscritto di Bree). Poi la novità: il mio ‘racconto breve’, una volta stampato, era diventato di quasi 200 pagine. Troppo lungo per finire nella ‘guida’, che sarebbe diventata un tomo pesante quanto il dizionario Oxford d’Inglese. Il mio editore a quel punto mi ha dato l’idea di pubblicare la storia di Bree da sola. Uno dei maggiori pregi di questo progetto era che il libro sarebbe uscito prima del film, così le persone avrebbero potuto conoscere Bree prima di vederla al cinema. L’idea mi sembrava molto sensata e così ho deciso di andare avanti.

Ho messo una sola condizione: dato che la storia era stata per me qualcosa in più, e che le mie intenzioni erano sempre state quelle di allegarla alla ‘guida’, volevo poterla offrire gratuitamente ai miei fan. Avete tutti comperato tonnellate di miei libri, e volevo quindi regalarvi una storia. Il mio editore era entusiasta e d’accordo con la proposta. L’idea di farne un libro con una bella copertina da aggiungere al set che già avete – se vi va – era ancora valida ma dal 7 giugno al 5 luglio di quest’anno, il libro sarà anche disponibile gratuitamente su www.breetanner.com.

Un altro aspetto del progetto è quello di donare qualcosa anche a chi ne ha bisogno. Un dollaro per ogni libro della prima edizione venduto negli Stati Unti andrà alla Croce Rossa Americana per sostenere i loro impegni ad Haiti, in Cile e nelle altre parti del mondo dove ci siano persone bisognose di aiuto. Ci sarà anche l’opzione di donazione online per chi volesse leggere la storia solo lì. Penso che saremo in grado di aiutare molte persone.

Spero che la storia vi piaccia. Scriverla per me è stata come un’esplosione. E sono felice che dopo tutto questo tempo passato nei miei file, Bree abbia finalmente l’occasione di risplendere.

Grazie per tutto il vostro sostegno,



Steph.
Ecco anche la traduzione del comunicato della casa editrice, La Little Brown

Bree’s Story: il nuovo romanzo di Stephenie Meyer

New York, NY (30 marzo, 2010) – La Little Brown Books, casa editrice che si occupa di libri per adolescenti, e che fa parte del più grande gruppo Hachette Book, ha annunciato oggi che pubblicherà, dopo circa due anni, il nuovo titolo di Stephenie Meyer. ‘La seconda breve vita di Bree Tanner’ è una storia raccontata dal punto di vista di Bree, un personaggio che avrebbe dovuto originariamente far parte di ‘Eclipse’. Il racconto (di circa 192 pagine) uscirà alle ore 21.01 a.m. di sabato 5 giugno 2010, con copertina rigida e a 13.99 dollari con una prima stampa di 1.5 milioni di copie. Un dollaro di ogni libro venduto, e della prima stampa, sarà devoluto all’International Response Fund della Croce Rossa Americana, fondo destinato agli aiuti in caso di disastri come quello di Haiti o del Cile.

“Sono anch’io sorpresa come tutti di questo racconto” ha detto Stephenie Meyer. “Quando ho iniziato a scriverlo nel 2005, era solo un esercizio che doveva servirmi a capire meglio l’atra faccia di ‘Eclipse’, il libro che stavo scrivendo in quel momento. Avrebbe dovuto risolversi in un breve racconto da pubblicare poi sul mio sito web. In seguito, quando ho iniziato a lavorare a ‘La saga di Twilight. Guida ufficiale’, ho pensato che la ‘guida’ sarebbe stata un buon contenitore per la storia di Bree. Ma poi la storia si è allungata superando ogni previsione, fino a diventare troppo lunga per la ‘guida’”.

Come ringraziamento speciale alle/ai fan, la Meyer darà loro l’opportunità di accedere dal 7 giugno al 5 luglio 2010 a un sito dedicato, www.breetanner.com, dove da tutto il mondo sarà possibile leggere online il libro in inglese.

“Ho sempre considerato ‘La seconda breve vita di Bree Tanner’ come qualcosa di dedicato ai fan” ha detto la Meyer. “Per il sostegno che hanno dato a tutto ciò che riguarda Twilight”.

Coloro che visiteranno il sito dedicato vi troveranno anche il link della Croce Rossa Americana (www.redcross.org) dove potranno effettuare donazioni e leggere le informazioni dei suoi impegni nel mondo intero.

“Ciò che mi ha spinto a fare questa scelta è stato il sostegno spontaneo e generoso che si è manifestato durante le recenti emergenze di Haiti e del Cile” ha detto la Meyer. “E sono felice che i proventi dalla vendita di questo libro possano andare a sostegno della Croce Rossa Americana e dei suoi impegni nel mondo”.

“I fan della Meyer stanno aspettando con il cuore in gola un nuovo libro di Stephenie” ha detto Megan Tingley, vicepresidente senior e editore della Little, Brown Books per giovani lettori. “E noi siamo doppiamente felici di dare loro l’opportunità di leggere questo emozionante libro e di contribuire allo stesso tempo ad una causa importante.”

‘La seconda breve vita di Bree Tanner’ è l’avvincente storia di Bree Tanner, una vampira neonata che abbiamo incontrato per la prima volta in ‘Eclipse’ e dell’oscuro mondo da lei abitato. Il romanzo racconta il viaggio dell’armata dei neonati mentre si prepara a circondare Bella Swan e i Cullen, per poi descrivere il loro incontro fino all’indimenticabile conclusione. Il personaggio di Bree non solo è presente nel libro, ma lo sarà anche nel prossimo film della Summit Entertainment.

“Stephenie è stata così gentile da permettermi di leggere una parte del racconto mentre stavamo preparando ‘Eclipse’” ha detto il regista David Slade. “Mi è piaciuto molto, ci ha permesso di dare uno sguardo dall’interno e ci ha fornito anche l’idea per la scelta delle location e dei costumi. Penso che i fan ameranno questi dettagli affascinanti sulle passioni, le paure e i movimenti di un vampiro neonato”.

Grazie a Twilight Italia per la traduzione!
 
 
Amazon ha confermato la data di uscita per la “Twilight Saga Eclipse: The Official Illustrated Movie Companion”, che sarà in vendita il 29 giugno 2010 (per l'Italia nessuna notizzia per ora. Hanno inoltre rivelato la data di uscita per l'edizione tascabile mercato di massa per "Eclipse", che è il 25 maggio. Al momento, nessuna immagine di copertina...vi faremo sapere!
Picture
 
 
Ecco tre stills da dietro le quinte di Eclipse!
Picture
Picture
Picture
 
 
Buona domenica FdC! Allora...oggi le cartolerie e le edicole sono chiuse....ma domani, correeeeete a comprare il nuovo numero di Cioè! Sembra che avrete in omaggio un braccialetto di New Moon e qualche chicca su Remember Me! (Cliccate per ingrandire l'immagine)
Picture
 
 
Eccola! Quella che vedete sotto è la locandina ufficiale di Eclipse! A me piace molto...soprattutto i colori...a voi?
Picture
 
Video da NM 03/21/2010
 
Per rallegrare la domenica...ancora qualche video dagli extra di NM!!!
 
 
Wooow...guardate un po' sotto cosa c'è...
Ben 7 minuti di Eclipse! Sì avete capito bene...sono quelli contenuti nel dvd di NM! Buona visione!
 
    Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito
    Dibattito su New Moon in Sala Cullen! Che ne pensate del film?Commentate!
    Entrate nel nostro nuovo Forum (Potete cliccareQUI) e Registratevi gratuitamente! Abbiamo tanta voglia di adottatre tante nuove FiglieDelCrepuscolo qui con noi! xD
    Il volto di Victoria...
    Rachelle era perfetta, non trovo giusto che sia stata sostituita!
    Per interpretare Victoria? Meglio Bryce!
    Non importa:Rachelle ha fatto un ottimo lavoro ma le aspettative saranno soddisfatte anche da Bryce
    Non mi sbilancio...prima guardo il film!
      
    pollcode.com free polls
    Picture
    Picture
    Picture
    Picture
    Picture
    Picture
    Picture
    Picture
    Cullen Enterprise
    Picture
    Twilight banner
    Picture