Picture
Kristen Stewart è stata recentemente intervistata da Starpulse, ecco ciò che dice riguardo alla saga e alla propria vita:
D: Kristen, cosa non vedi l'ora di vedere in "New Moon?"


KS: Non vedo l'ora di vedere tutti gli aspetti del film. C'è molto di più, come il mondo dei licantropi e il secondo film è più curioso. Edward la lascia, cosa interessante visto che nel primo film ci si basa solo sulla loro reciproca devozione. Quindi si vede come se la cavano da soli e c'è Jacob, che rappresenta la luce e la gentilezza. Le fa lasciare la ruotine che sembra impossibile e tragica. C'è molto di più con cui lavorare, è una cosa totalmente diversa.

D: la vita è cambiata drasticamente? Senti di essere osservata?



KS: No, non la vita di tutti i giorni, solo durate le conferenze stampa quando devo stare attenta a cosa dico. Ma le persone non mii riconoscono così spesso, probabilmente sembro un'altra persona. Non sono neanche facilmente avvicinabile, quindi magari pensano che faccio paura (ride).


D: il film ha cambiato la tua vita?



KS: Non ho un piano così grande, non guardo a un progetto e a come si relazione agli altri. Niente del genere 'ecco il prossimo piano e andrà bene per me'. Adventureland, per esempio, è qualcosa che volevo fare perchè i personaggi erano facili, dovevano solo essere recitati. Erano persone vere -ti senti responsabile se senti che morirà nelle prossime pagine a meno che non gli dai vita. Quando senti questo, allora ne vale la pena. Riguardo a Twilight, mi ha reso più facile fare le cose che voglio davvero, tipo un film indipendente che nessuno vedrebbe di norma. Ora invece dicono 'Vediamo Bella in questo film di spogliarelliste, sarà fa pazzi!" (ride)

 

 Fonte: Starpulse
 





Leave a Reply.

    Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito
    Dibattito su New Moon in Sala Cullen! Che ne pensate del film?Commentate!
    Entrate nel nostro nuovo Forum (Potete cliccareQUI) e Registratevi gratuitamente! Abbiamo tanta voglia di adottatre tante nuove FiglieDelCrepuscolo qui con noi! xD
    Il volto di Victoria...
    Rachelle era perfetta, non trovo giusto che sia stata sostituita!
    Per interpretare Victoria? Meglio Bryce!
    Non importa:Rachelle ha fatto un ottimo lavoro ma le aspettative saranno soddisfatte anche da Bryce
    Non mi sbilancio...prima guardo il film!
      
    pollcode.com free polls
    Picture
    Picture
    Picture
    Picture
    Picture
    Picture
    Picture
    Picture
    Cullen Enterprise
    Picture
    Twilight banner
    Picture