Mtv intervista Nikki Read (Rosalie)

D: Secondo te, qual è la differenza più grande tra i tre film della saga finora girati? 

N: La differenza più grande? Conosco le somiglianze, ovvero il fatto che sia una storia d'amore in svolgimento. Penso che aumenti l'azione, lo stimolto visuale e che sia più elettrizzante. Ma penso che New Moon sia focalizzato soprattutto sull'intenso triangolo amoroso, ancora di più accentuato in Eclipse.

 

D: La tua scena preferita di New Moon?

N: Tutte quelle con Taylor Lautner. Davvero, il ragazzo, anzi non è un ragazzo ma un giovane uomo, è incredibile. E non lo dico perchè si toglie la maglietta in ogni scena (ride). Ci si dimentica che è mezzo nudo perchè è davvero incredibile e rende il film fantastico.

 

D: Parlaci del tuo personaggio preferito che si è aggiunto al cast e che non c'era nel film precedente.

 

N: Tutti i licantropi, hanno portato molto calore. Vedere le persone interagire, lottare, tocacrsi e rotolare nel fango...e essere un gruppo di ragazzi? Una piacevole aggiunta. I vampiri sono molto freddi. Suona come un clichè ma in New Moon c'è stata molta interazione umana. è stato piacevole.

 

D: Vi conoscete da molto tempo. Di cosa parlate durante le riprese?

 

N: Di tutto. Di solito di arcobaleni (ride). Di come siamo stanchi: il fatto di essere esausti è un argomento comune.

 

D: Mentre la saga continua, pensi di diventare come Rosalie?

 

N: Più cresco, più riesco a capire e perdonare. Imparo a vedere le persone per come sono e a perdonarle per i loro errori e penso anche Rosalie faccia così.

 

D: Quale pensi che sia il segreto dell'enorme successo della saga?

 

N: è una storia d'amore universale, se ci si chiede perchè il film ha successo la risposta è nei libri. Ma se ci si chiede cosa attrae le persone credo siano le idee, le situazione e le circostanze, che sono fuori dalla realtà. Non è realistico, ma è l'idea di vivere per sempre. Le persone sono affascinate dai vampiri perchè non possiamo essere come loro, sono irraggiungibili. Anche l'amore tra i due protagonistici è irreale e poco sano e le persone sono attratte da queste situazione.

D: Ci sono molte cose di Twilight in vendita. Ne hai qualcuna?

 

N: No. (ride) Non ho una bambola di Edward.

 

Fonte: MTV