Picture
Picture
Picture
Picture
Picture
Picture
I:"Come decidete cosa è amore è cosa è solo desiderio?"
KELLAN:"I primi sei mesi sono sempre i più eccitanti, ma le cose possono diventare noiose. Se rimane però il desiderio e le cose vanno bene sai che è reale."
ASHLEY:"Quando le cose cominciano a farsi noiose cerchi le cose che ti piacciono in qualcuno, e sai che qualcosa sta cambiando"
NIKKI:"Io credo che noi in generale abusiamo della parola amore, io amo i tacos, io amo le scarpe. Noi amiamo troppe cose, ma non ne desideriamo poi così tante ardentemente. Io sono in un film che parla proprio dell'ossessione che gira intorno all'amore. Penso che le persone dovrebbero andare oltre a questo!"
JACKSON:"Il desiderio sa di tequila, l'amore sa di whiskey. L'amore brucia a lungo e ti riscalda ed a volte ti fa fare cose stupide. La tequila ti sciupa. Il desiderio sciupa, l'amore scalda."

I:"Peli sul corpo:parliamone..."
KELLAN:"Io ho i peli sul petto e quando devo fare le foto per un giornale giovanile mi piace apparire giovane, quindi li tolgo. Ma non faccio la ceretta, non ci andrò mai"
NIKKI:"Io sono una fan dei peli, se un uomo si rade ogni parte del suo corpo io non lo guardo."
JACKSON:"Io vorrei avere più barba. Per New Moon dovevo radermi tutti i giorni, mi piacerebbe vivere sulle montagne,avere la barba lunga e tagliarla con l'accetta!"
ASHLEY:"La barba in un uomo mi piace anche se da fastidio quando i bacia. I peli sul petto fanno virile, ma quelli sulla schiena fanno schifo!"

I:"Quale è la cosa che tu trovi irresistibile?!"
KELLAN:"La confidenza. Per me è troppo sexy. E poi mi piacciono le ragazze sveglie, tipo che sanno dome prenotare un volo aereo e trovare il meno costoso possibile!"
NIKKI:"Gli uomini più intelligenti di me. Non ce n'è tanti, ma io sono molto interessata ad imparare"
ASHLEY:"Il talento. Non appena vedi qualcuno a proprio agio nel suo elemento ecco che diventa istantaneamente sexy."
JACKSON:"Guardare una ragazza che si perde nella musica. Soprattutto al piano o al violoncello. Se dovessi incontrare una ragazza che suona il violoncello, beh subito dopo dovrei comprarmi dei pantaloni nuovi!"

I:"Perchè finiscono le relazioni?"
NIKKI:"Menzogne. Io trovo sempre persone che mi mentono. Ma io non mi faccio gabbare"
KELLAN:"Le relazioni duran fin quando tu puoi essere te stesso e non ti vergogni di ciò che l'altra persona odia."
JACKSON:"Io non voglio mai fare l'amante, non mi interessano le ragazze che ti dicono che hanno il ragazzo ma sta finendo. Solo ragazze single. Non gruppi. Forse a letto, ma non in altri aspetti della vita."
ASHLEY:"Io odio quando i ragazzi cercano di impressionarmi, tipo guarda cosa so, guarda che so fare. Non dirlo, non farlo!"

I:"Qualcosa per cui non scendereste mai a compromessi?"
KELLAN:"Se la mia amicizia fosse messa in questione. Ho persone nella mia vita per ragioni differenti. non mi apsetto che tu mio amico vada d'accordo con gli altri miei amici, ma non venirmi a dire con chi posso essere amico e con chi no."
JACKSON:"La mia musica. Puoi perdere i rapporti se passi ore a suonare, ma è una cosa importante. A volte le donne non lo comprendono."
ASHLEY:"Lo spazio. In una relazione ci deve essere. Io sono una che dice io vado in giro con le amiche tu con gli amici."
NIKKI:"La mia indipendenza. Io non voglio perdere il mio lavoro, i miei amici e il mio posto."

I:"Credete nell'anima gemella?"
ASHLEY:"Oddio, lo spero. Io sono una ferva sostenitrice della chimica. Non ha niente a che fare con quello che vuoi tu, ma è solo come si reagisce ad un'altra persona."
KELLAN:"Io credo che ci siano sol otre persone che possano essere la tua anima gemella. Ne troverai uno, e lo realizzerai solo dopo. Poi ne arriverà un'altra e se tutto va bene sarà la volta giusta."
JACKSON:"Io credo che tutti abbiamo un destino, ma a volte le persone vivono l'intera vita senza che trovino l'anima gemella. Ci sono un paio di opzioni!"
NIKKI:"Io credo nella moltiplicità. Le persone nascono con il desderio di creare contatti. Questo è il motivo per cui con le ragazze la linea non è chiara. E' un'amicizia o una relazione?"

I:"Come superi una rottura?"
ASHLEY:"Io sono il tipo che dice subito che sta bene e tre mesi dopo ci faccio i conti. Per cui ci vuole un anno prima che io trovi qualcun altro, ma  non tornerei mai indietro."
JACKSON:"A me piace andare al bar da solo e trovare gruppi di persone che si divertono. Se esci con gli sconociuti non ti vengono fatte domande"
KELLAN:"Io sono un ragazzo da relazione, quindi io mi innamoro facilmente. Se c'è una ragione per rompere voglio che siachiara. E' peggio se si imbroglia perchè poi dopo non si ha più niente a che fare con me. Ma in generale io perdo l'amore se non sono innamorato."
NIKKI:"Io ricordo la mia prima rottura. Pensavo che la mia vita fosse finita. Poi realizzi che è solo una rottura, è solo una ferita ed il dolore finirà!"

I:"Come dici se ti piace una persona?"
NIKKI:"Lo dico. Mi piace la situazione in cui dico Tu mi piaci e io ti piaccio?Ne parliamo?"
KELLAN:"Io non lo dico, soprattutto se sono veramente interessato.Sono timido. Ma è divertente quando fai vedere ad una raazza che sei un figo e non sei troppo interessato. Loro intanto sono attratte sempre di più"
ASHLEY:"A me piace vedere le persone sorridere. Quindi se noti che le piccole cose vanno bene vuol dire che la cosa può funzionare.Anche con i regali, puoi sempre donare una bottiglia di vino, ma se sai che cosa piace all'altra persona è più bello personalizzare."
JACKSON:"Io mi guardo le scarpe, metto le mani in tasca e comincio a dondolarmi. Quando parlo ad una ragazza guardo da un'altra parte."






Scusate l'intrusione...ma quanto sono carini Jackson e Ashley insieme??? Senza sare ipotesi azzardate...ma non sarebbero una coppia stupenda?