Picture
Nick Rico intervista Julia Jones, la nostra Leah.! L'intervista è divisa in due parti di cui la seconda non è ancora disponibile. Potete sentire l'audio originale qui. Ecco ciò che ci dice la nostra licantropa!
Nick: Julia intanto posso dirti che abbiamo ricevuto 342 domande da parte dei fan.

Julia: oh Mio Dio!

N: non ti preoccupare non le guarderemo tutte.

J: Grazie

N: Iniziamo a parlare dell'audizione, com'è stata?

J: Non è stata troppo complessa, David il direttore del casting si è messo a lavorare con me per circa 20 minuti, potrei dire che non è stata la solita audizione dove fai il tuo pezzo, ti ringraziano e vai via, no abbiamo passato del tempo a studiare il personaggio. Dopo una settimana sono tornata e ho incontrato alcune persone della Summit e della produzione, ho fatto il mio pezzo e poi è passato circa un mese prima che sapessi nulla.

N: Quando hai saputo che avevi avuto il ruolo?

J: l'ho saputo l'ultimo giorno di Luglio

N: Si vociferava che anche Vanessa Hudgens fosse in lizza per il ruolo, c'era nulla di vero in questo?

J: No, non era vero

N: Hai avuto occasione di leggere i libri prima dell'audizione?

J: Sinceramente si, e quando ho avuto l'audizione era un pezzo di Breaking Dawn, e non c'è verso di poter fare un audizione senza conoscere perfettamente il personaggio e tutte le risposte sono nei libri, ero emozionata , li ho letti tutti e quattro e ho letto i primi tre in una settimana e mezza. Ho appena finito Eclipse oggi.

N: Cosa ne pensi dei libri allora?

J. Penso che siano incredibili, quando ne interpreti un personaggio, e leggi il libbro è difficile rimanere obiettivi, perchè lo vivi dal punto di vista di quel personaggio. Continuo a pensare quale combinazione di attori sia riuscita a farlo diventare un successo tale, c'erano così tante possibilità, penso che SM sia riuscita a catturare un livello di umanità, specialmente con il personaggio di Bella. Puoi sentire che i suoi pensieri sono quello che penseresti tu in quella situazione, ma sono così profondi che a volte non li ammetteresti neanche a te stesso.

N: Hai un libro preferito?

J: Non sono obiettiva per cui direi Breaking Dawn, dei tre che ho letto il mio preferito è Eclipse, di quello che ho letto fino adesso di Breaking Dawn, è quello che ha più azione, tutta la storia che è nata con Twilight e si è costruita libro dopo libro per arrivare a compimento nell'ultimo libro.

N: Quando inizi a girare?

J: A metà settembre.

N: Hai incontrato il cast o SM?

j. Ho incontrato una persona, Gil Birmingham che fa il padre di Jacob, Billy Black, per il resto ne sono completamente all'oscuro, ho incontrato il regista David Slade naturalmente.

N: Ci sono molte facce nuove per questo film, mentre il cast principale si conoscono già da un po', sono un team, sei nervosa di entrare in questa folla?

J: Certamente, anche se sono un po' nervosa, so che non ne vedo l'ora perchè so che non appena arriveremo là tutto inizierà a diventare familiare e ci ambienteremo.
 





Leave a Reply.

    Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito
    Dibattito su New Moon in Sala Cullen! Che ne pensate del film?Commentate!
    Entrate nel nostro nuovo Forum (Potete cliccareQUI) e Registratevi gratuitamente! Abbiamo tanta voglia di adottatre tante nuove FiglieDelCrepuscolo qui con noi! xD
    Il volto di Victoria...
    Rachelle era perfetta, non trovo giusto che sia stata sostituita!
    Per interpretare Victoria? Meglio Bryce!
    Non importa:Rachelle ha fatto un ottimo lavoro ma le aspettative saranno soddisfatte anche da Bryce
    Non mi sbilancio...prima guardo il film!
      
    pollcode.com free polls
    Picture
    Picture
    Picture
    Picture
    Picture
    Picture
    Picture
    Picture
    Cullen Enterprise
    Picture
    Twilight banner
    Picture